sabato 19 aprile 2014

Si parte

Immagine presa dal web


Si avvisano i gentili lettori che la sottoscritta Bì, già da lungo tempo latitante al massimo nella blogosfera, lo sarà inesorabilmente ed immancabilmente per le prossime 2 settimane. Niente internet, niente cellulare.
Fanculo al mondo (stavolta bando agli **), alla precarietà, al lavoro-sfruttamento, alla pioggia e soprattutto fanculo a chi nun me vole: me ne vò 2 settimane a Cuba. Passo e chiudo, se vedemo quando torno (se torno). 

Hasta la victoria, siempre.


15 commenti:

  1. Beata te Bi! Buon viaggio e divertiti :*

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Buon viaggio, e vogliamo un sacco di foto appena torni ;)

    RispondiElimina
  3. E fai bene, anche io ho preso una pausa (appena terminata)!
    Buona vacanza! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. buon viaggio... non vediamo l'ora di leggere i tuoi resoconti al tuo ritorno!!!

    RispondiElimina
  5. ti ho nominata per il Liebster Award :) vieni a dare un'occhiata :) http://ilovetraveldeby.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  6. Grande!!! Spaccati di monito pure per me!

    RispondiElimina
  7. Che invidia, bravaaaa! Buon viaggio :)

    RispondiElimina
  8. Semplicemente invidia a a a a:) fai stra-bene!!!

    RispondiElimina
  9. Io sto soffrendo per l'impossibilità di essere a Cuba ora ma mi rende felice sapere che ci sei tu che te la stai spassando, attendo foto e resoconti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...