lunedì 11 novembre 2013

DIMMELO

Dimmi che non è un caso come ci siamo conosciuti. Che se non avessi fatto quell'intervento in aula quella volta, non ti saresti mai accorto di me e non mi avresti mai parlato.
Dimmi che non sono un caso quelle nostre piccole telepatie che ci capitano ogni tanto, e che mi lasciano a bocca aperta perchè non è possibile, devi aver messo una microspia nel mio maglione.
Dimmi che non è un caso che al ristorante ordiniamo sempre la stessa cosa.
Dimmi che non sono un caso tutte quelle passioni che abbiamo in comune.
Dimmi che non è un caso se ogni volta che mi succede qualcosa di bello, sento la voglia irrefrenabile di raccontartelo.
Dimmi che non è un caso se ci sentiamo tutti i giorni.
Dimmi che non è un caso se quando penso che ci sei, mi viene da sorridere al mondo.
Dimmi che non è un caso se sono tornata, perchè dovevamo incontrarci.
Dimmi che non è un caso se non ho più paura di cosa succederà domani, perchè so che ci sarai.

 
 

Io non lo so cos'è, e ho quasi paura di dirlo. Ma non riesco proprio a credere che sia solo un caso che siamo diventati così amici in così poco tempo e che, dopo tanti anni, senta di stare bene dove sto. Se ci sei tu.




43 commenti:

  1. Questo post è bellissimo, uno di quelli che vengono dal cuore e fanno emozionare chi legge. Sono felice per te!

    RispondiElimina
  2. Piccola grande Bì, non è un caso. Ma non facciamoci scappare tutte queste emozioni, ti prego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Emme, speriamo proprio di no (ma nel senso di non esternarle così tanto, o di non perderle per strada?!)

      Elimina
  3. Un post molto bello che un tempo avrei potuto scrivere anche io :)
    Se vuoi un consiglio, goditela senza troppi perché... E' così e basta^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io sono quella che deve sempre farsi domande...speriamo di smettere un giorno! :-)

      Elimina
  4. Brividi forti e spessi, Bì... sono contenta, contentissima per te! :°))

    RispondiElimina
  5. Allora avevi ragione tu... non bisogna vedere tutto e sempre nero! Bellissimo Bì! Goditela tutta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, prima o poi qualcosa di buono spunta sempre, anche nel buio del tunnel in cui ero io quando l'ho incontrato... :-)

      Elimina
  6. Non è un caso. Il caso non esiste, Bi.

    RispondiElimina
  7. Esattamente così...il caso non esiste, doveva andare così. Te lo dico io questo cos'è...AMORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ssssshhhhh, che ho quasi paura di ammetterlo!! :P

      Elimina
  8. Mio Dio.. Leggo un post che avrei potuto scrivere io. Ogni singola parola. E vedo lui in ogni cosa che dici. Nelle nostre telepatie, nel sorriso che mi spunta ogni singola volta che lo vedo, nel nostro capirci con uno sguardo, nella splendida consapevolezza che lui c'è e ci sarà. Avrei voluto fosse amore ma è un amore a metà. Perchè c'è solo da parte mia.
    Spero che il vostro sia quello che sembra. Un bell'amore.
    In bocca al lupo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stregabianca, benvenuta! :-)
      Io davvero non lo voglio dire che cos'è, non riesco ancora a crederci che possa essere successo e ho troppa paura che, nel momento che gli darò un nome, svanirà via...io davvero spero che ci stiamo ponendo la stessa questione tutti e 2. Crepi il lupo!!! :-)

      Elimina
  9. Non esiste il caso, esiste il fato. Me l'ha detto qualcuno una volta ed aveva maledettamente ragione :)
    Io non lo dico se non lo dici tu, spetta a te chiamarlo col suo nome ma, beh, lo sappiamo di cosa si tratta :)

    Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anche secondo me il caso non esiste...quando è così concentrato è destino, deve essere destino. Io non lo dico perchè non ci credo manco io, ma un'ideuzza ce l'ho.. ;-)

      Elimina
  10. E se lui aspetta che lo dica tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...mi sa che allora continueremo a guardarci negli occhi in silenzio ancora per un po'!

      Elimina
  11. un po' di sana invidia me la concedi!??! ;) però anche tanta felicità per te!!! A qualcuno nel verso giusto una volta tanto dovrà pur girare, no!?!? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo che questa volta stia girando giusta, qui non c'è (ancora) niente di definito...

      Elimina
  12. Goditelo questo bel rapporto, che è rarissimo. Bellissime parole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime sensazioni ispirano bellissime parole :-)

      Elimina
  13. che te lo dica o meno, l'importate è che lo viviate!

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. :-) (e solo perchè la faccina coi cuoricini qui non la so fare!)

      Elimina
  15. ...se son rose fioriranno...
    di certo c'è che il terreno è molto molto fertile!

    RispondiElimina
  16. BI, BI, BIIIIIII...
    che emozione!
    Ti prego, scrivi, ti prego, facci sapere come si evolve questa magia.

    Biiiiii, che emozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeehhh qui evolve, non evolve, non si capisce...ma l'emozione è tantissima, anche solo a incrociare il suo sguardo :-)

      Elimina
  17. :) caso o non caso, io sono già felice del solo fatto di sentirti parlare (leggerti) così! E se tutto questo fosse legato ad un caso...beh, viva questo caso! ;)

    RispondiElimina
  18. e io che speravo in una storia di gran sesso.... :-))))

    RispondiElimina
  19. Bellissimo.
    E spero tanto per te che non sia solo un caso.

    RispondiElimina
  20. che bello! maquando risuccederà anche a me :( ? quando?
    sono ANNI (7) che sto da sola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è (ancora) successo niente di concreto, sono solo sensazioni...tranquilla io è una vita che sono sola! :-/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...