domenica 9 giugno 2013

Proposte indecenti fra blogghers-part 2


...in attesa di riordinare foto, idee e sentimenti e dedicare un post alla mia recentissima (e sempre troppo breve) sortita romana, se passate dalle parti del carinissimo blog di Vero trovate la seconda parte del racconto che avevo scritto qualche settimana fa per la sua rubrica Mipiacequandoscrivi, Come i pini di Roma. Visto che a tanti era piaciuto, e mi era parso di capire che vi fosse rimasta la curiosità di sapere come andava a finire...beh, se quella curiosità è ancora rintanata in qualche angolino della vostra memoria, La guerra è finita vi svelerà finalmente l'arcano.

10 commenti:

  1. Corro che anche io ero curiosissima! :)

    RispondiElimina
  2. complimenti, scrivi proprio bene!

    RispondiElimina
  3. clap clappo anche di qua, come ho fatto in calce al testo, e anche qua ribadisco il mio 'puah' per costui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tu non sai quante sottilissime, cattivissime e letali maledizioni gli ho tirato!

      Elimina
  4. belli gli incroci tra blog.
    il racconto strugge e piace. insomma, brava!

    RispondiElimina
  5. Vado a leggerti subitooo! :D
    Buon wee!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...