sabato 18 maggio 2013

Proposte indecenti fra bloggers


 
Qualche tempo fa, Vero di Mipiacequandopensi (gran bel blog, consigliatissimo!!) mi ha contattata per una proposta indecente fra bloggers: scrivere qualche cosa io per il suo blog, per la sua nuova rubrica Mipiacequandoscrivi. Che fico, ho pensato, queste cose di contaminazione fra blog mi ispirano tantissimo!!
Io e Vero ci seguiamo a vicenda da un po', e ci siamo prese subito in simpatia. E' diventata una delle mie blogamicizie di riferimento principali, e chissà che un giorno non si riesca a concretizzare quest'amicizia virtuale...un bell'esempio di quanto possa essere umanamente gratificante la blogosfera!

Insomma, c'avevo questa cosa della storia per Vero che mi ronzava per la testa da un po'. Solo che, fino all'altro giorno, ispirazione zero, finchè...pof, mi è saltata fuori. E così oggi potete trovare sul blog di Vero il mio contributo, Come i pini di Roma.

Se vi va, fateci una capatina. :-)

12 commenti:

  1. Ci sono andatA...e' una storia autobiografica? Bella e toccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Tina, è assolutamente e totalmente autobiografica...

      Elimina
  2. Sigh!! Anzi super sigh! Che belloooo puoi scriverci un libro? Mi offro come tua revisora! Gratis! :) Davvero! Ancora storie, ancora storie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daaaaai, davvero ti è piaciuta così tanto?! Arrossisco!! Grazie grazie, troppo buona, se mi ci metto sarai la mia revisora ufficiale!! :-)

      Elimina
  3. Andata e letto tutto. Molto bello Bi :). E poi io la mia Roma, nonostante tutto, la amo :)

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Roma si porta dentro pezzi di cuore di tantissime persone. Fra queste, anche tu ed io.
    Bellissima storia :°)

    RispondiElimina
  5. Quando ho letto il titolo ho detto "ullalà aspetta che vedo subito" hahahah :-D

    A parte gli scherzi, hai scritto una storia bellissima, aspetto la seconda parte, mi raccomando eh! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che anche il pubblico maschile possa apprezzarla!! :-)
      Seguito work in progress...

      Elimina
  6. letto... bello!!! brava!!!
    io purtroppo roma non la conosco così bene... ci sono stata diverse volte, ma sempre toccata e fuga... forse dovrei farcelo un giretto di qualche giorno!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...