giovedì 10 gennaio 2013

A grande richiesta...more mountains!


...sempre dalla mia ridente regione alpina, ovviamente!

































Disclaimer: le foto qui pubblicate le ho fatte io (a parte quella dalla cabinovia - si intravede il cavo- sempre courtesy dell'amico Puccio e del suo nuovo super Samsung), quindi sono mie. Dubito fortemente che qualcuno se le voglia fregare, anche perchè mi pare evidente che non sono state scattate da Cartier-Bresson. Se proprio non avete altro da fare e volete scaricarvele, almeno fatemelo sapere e citate la fonte, GRAZIE.

P.S.: lo so, avrei quantomeno potuto mettere il 'mio marchio' in sovrimpressione, ma troppa sbatta...e così potete godervele ad-free!

4 commenti:

  1. la montagna mi da serenità... anche solo in foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io purtroppo essendoci nata in mezzo non la apprezzo molto...però devo ammettere che sa essere molto bella, e la mia Regione quanto a paesaggi alpini non scherza!
      Grazie per essere passata da queste parti Patalice!

      Elimina
  2. Che belle queste foto, veramente un sogno abitare da quelle parti (ogni tanto!)! Servirebbe sempre un po' di sano equilibrio tra il mare e la montagna, io sono legata al mare ma chissà che nel tempo non cambi idea!
    Grazie di essere passata, ti seguo volentieri per evadere dal mio mondo di poesia, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. WOW! Non ci sono parole per descrivere l'emozione che provo davanti a queste vette!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...